lunedì 14 luglio 2008

Full Metal Soccer





Il gioco è disponibile per Linux e Windows.
Versione 1.0

Ho appena letto su The Linux Game Tome dell'uscita di questo nuovo gioco; la grafica sembrava interessante a giudicare dalle immagini ed ho subito pensato di provarlo...
Il gioco è a pagamento, costa 7,99 €, ma vi viene data la possibilità di provarlo per 2 giorni in maniera gratuita, solamente registrandovi.
Full Metal Soccer è un mix tra uno sparatutto (Guiderete un carroarmato) ed un gioco di calcio da giocare online.
Nella prova che ho fatto sul mio portatile non ho potuto verificare se questo gioco è veramente divertente, perchè non c'erano altre persone online; ho riscontrato anche qualche problemino con la grafica.

Provatelo e fateci sapere come va?

Aggiornamento:
Come comunicato da Bernhard sviluppatore di QuantiCode, l'orario migliore per giocare è dalle 18:00 alle 22:00



Guida all'installazione
per Ubuntu 8.04
E' sufficente scaricare da qui il pacchetto zippato, decomprimerlo e fare doppio clic sul file fullmetalsoccer.sh.
Prima di far partire il gioco ricordatevi di registrarvi.


sito ufficiale: clicca qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Zimotti

I am Bernhard from QuantiCode.
I just wanted to inform you that reight now the best time to play FULL METAL SOCCER is between 18.00 and 22.00 in the evening.

kind regards

Bernhard

Skappler ha detto...

@ Bernhard
Thanks for the information; i will update the post with the best time for play.